Home Calciomercato Napoli Calciomercato Napoli, cessione in vista per Ounas e Verdi: niente sconti

Calciomercato Napoli, cessione in vista per Ounas e Verdi: niente sconti

Il Napoli pensa anche alle possibili cessioni: diversi calciatori azzurri potrebbero dire addio tra pochi giorni. Due su tutti: Simone Verdi e Adam Ounas pronti ad una nuova avventura. 

Ounas attaccante Napoli Parma Udinese
Adam Ounas (Getty Images)

Tutto cambia e si modifica col tempo. Simone Verdi e Adam Ounas sarebbero sempre più vicini alla cessione. I due giocatori del Napoli non sono riusciti ad imporsi in maglia azzurra e così la società partenopea starebbe chiudendo per un loro addio. Il presidente Aurelio De Laurentiis, però, non ha nessuna intenzione di fare sconti come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, ma di effettuare almeno plusvalenze per i due attaccanti del Napoli. Sulle tracce dell’ex Bologna ci sarebbero Torino, Atalanta e Sampdoria e così, dopo appena una stagione in maglia azzurra, il suo futuro sembra sempre più lontano dai partenopei. Discorso simile per il talentuoso esterno offensivo algerino, impegnato in questi giorni in Coppa d’Africa, che avrebbe ricevuto attenzioni da Bergamo per il gioco di Gian Piero Gasperini. Nei prossimi giorni si conoscerà meglio la loro destinazione con il Napoli che preme per la cessione da effettuare prima dell’inizio del ritiro a Dimaro in Trentino, che inizierà tra undici giorni.

Calciomercato Napoli, Ounas Verdi futuro altrove

Simone Verdi non è riuscito a conquistare Carlo Ancelotti nonostante i 25 milioni spesi dal presidente De Laurentiis nella scorsa estate. La sua valutazione tecnica è scesa a dismisura anche a causa di diversi problemi fisici che lo hanno bloccato nel corso della stagione. Discorso diverso, invece, per Adam Ounas, che non è mai stato capace di conquistare un posto da titolare: troppe giocate individuali che non sono in grado di fare la differenza nel contesto situazione della partita. Il suo limite è proprio questo, ossia quello di non saper giocare al meglio con i compagni dialogando nello stretto. Il loro addio è soltanto questione di ore.