Napoli, ancora il Torino su Verdi: ADL chiede 25 milioni

Napoli Torino Verdi – La società granata sarebbe ancora sulle tracce dell’esterno ex Bologna. La richiesta di De Laurentiis è ferma a 25 milioni.

Napoli Torino Verdi
Napoli-Zurigo, Verdi in gol ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Grandi colpi in entrata si prospettano per il Napoli in questa calda estate. Su tutti, il nome che più entusiasma la piazza partenopea è quello di James Rodriguez. Ma oltre a comprare, la società campana dovrà anche lasciar partire alcuni elementi della rosa risultati ‘di troppo’ durante la prima gestione Ancelotti. Continua il pressing del Torino nei confronti di Simone Verdi. L’esterno ex Bologna pare piaccia a Mazzarri, che già a gennaio avrebbe voluto averlo in rosa. Oltre ai granata anche la Sampdoria sarebbe sulle sue tracce, ma proprio il club piemontese potrebbe tentare l’affondo nei prossimi giorni. Aurelio De Laurentiis chiederebbe, per il calciatore arrivato una sola stagione fa, i 25 milioni spesi nella scorsa sessione di mercato estivo. Cairo, presidente del Toro, punterebbe a ricevere uno sconto.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, si lavora al rinnovo Allan: il PSG defilato

Napoli Torino Verdi, cessione necessaria

Nel mirino del Torino ci sarebbe anche Mario Rui, la cui valutazione di 18 milioni però pare non convinca la dirigenza granata. Per il Napoli, liberarsi sia del terzino portoghese che dell’esterno italiano rappresenta, ad oggi, una necessità. L’ex Roma non ha convinto Ancelotti. La sua stagione è stata caratterizzata da numerosi momenti ‘no’, e poche giocate entusiasmanti. Il suo agente ne ha annunciato da tempo l’addio. Situazione diversa per Verdi, sul quale il patron napoletano ha investito e non poco. Ma, con eventuali nuovi arrivi gli spazi in avanti si restringerebbero, ed il calciatore ex Bologna non si è dimostrato all’altezza delle aspettative e per questo potrebbe essere ceduto per una cifra pari al suo valore d’acquisto da parte del Napoli stesso.

Impostazioni privacy