Roma%2C+la+decisione+clamorosa%3A+ritiro+Pinzolo+cancellato
napolicalciolivecom
/2019/06/26/roma-ritiro-pinzolo-cancellato/amp/
Napoli News

Roma, la decisione clamorosa: ritiro Pinzolo cancellato

Roma ritiro Pinzolo – Il club giallorosso ha comunicato di aver cancellato il ritiro in programma per i prossimi giorni spiegandone il motivo.

Pallotta, presidente Roma ©Getty Images

Attraverso il proprio sito ufficiale la Roma ha comunicato la cancellazione del ritiro di Pinzolo in programma dal 29 giugno al 7 luglio. Questo il comunicato diffuso dalla società: “Dopo un confronto tra il nuovo allenatore Paulo Fonseca, la direzione sportiva e i dirigenti che compongono il management, è stata presa la decisione di posticipare l’inizio della preparazione estiva a causa dell’incertezza sulla data del primo impegno ufficiale della nuova stagione”.

Guido Fienga, CEO del Club, ha dichiarato: “Prima di tutto vogliamo porgere le nostre scuse ai tifosi giallorossi che avevano già programmato di seguirci durante il ritiro estivo e a tutta la comunità di Pinzolo. Non è stato semplice prendere questa decisione, ma a seguito di un confronto tra l’allenatore e lo staff dell’area sportiva è stata presa la decisione di posticipare l’inizio della preparazione per assicurarci che la squadra sia nel miglior stato di forma possibile in vista della nuova stagione. Comprendiamo il disagio arrecato ai tifosi che avevano già prenotato viaggio e alloggio a Pinzolo per seguirci durante il ritiro estivo e stiamo cercando la soluzione migliore che possa alleviare il dispiacere causato da questa comunicazione giunta in ritardo”.

Rima ritiro Pinzolo cancellato: “A breve l’annuncio sulla nuova data”

Fienga ha continuato: “Ci scusiamo anche con il Comune di Pinzolo, con l’APT di Pinzolo – Madonna di Campiglio, con Trentino Marketing e con tutte le strutture che si erano preparate in tempi record ad accogliere la squadra e i suoi fan. Il Trentino è uno storico partner dell’AS Roma, con il quale ci auguriamo di poter tornare a collaborare molto presto”.

In ultimo, dopo aver spiegato la procedura per il ‘rimborso’ di quanti avevano già prenotato un soggiorno nella località tridentina, la Roma ha informato i tifosi: “Nei prossimi giorni sarà annunciata la nuova data di inizio della preparazione estiva”.

Marco D'Amiano

Share
Published by
Marco D'Amiano

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

7 giorni ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 settimana ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 settimana ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 settimana ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 settimana ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

1 settimana ago