Calciomercato Napoli, suggestione Ibrahimovic. Raiola lavora anche su altro

Zlatan Ibrahimovic potrebbe rappresentare un’idea di mercato suggestiva. Il noto agente, Mino Raiola, però, sarebbe chiudendo per altri colpi

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Da Manolas a Lozano passando per Zlatan Ibrahimovic. Minimo comun denominatore dei tre calciatori è il noto agente, Mino Raiola, che starebbe ultimamente sempre in contatto con il presidente De Laurentiis. L’idea di mercato per il forte centravanti svedese, per ora, sarebbe soltanto una suggestione con la voce che sta rimbalzando nelle ultime ore dagli States come svelato dall’edizione odierna de “La Repubblica”. Mino Raiola, però, starebbe a lavoro per chiudere altre operazioni con il club partenopea, sempre alla ricerca di profili utili a rinforzare la rosa futura di Carlo Ancelotti. Inoltre, in maglia azzurra potrebbe arrivare Lozano con la possibile cessione di Insigne, altro giocatore della scuderia del procuratore italo-olandese. Nelle prossime ore arriverà a Napoli il centrale greco, Kostas Manolas, che in coppia con Koulibaly potrebbe fare scintille con l’idea di gioco dello stesso allenatore emiliano. In questa sessione estiva di calciomercato Raiola è l’uomo-chiave delle strategie dei partenopei.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, il messaggio di Ibrahimovic ad Ancelotti

In occasione dei sessant’anni di Carlo Ancelotti lo stesso attaccante svedese, ex di Milan, Inter e Juventus, ha mandato un video-messaggio simpatico all’allenatore emiliano: “Se vuoi, vengo a darti una mano”. Il 37enne attaccante darebbe all’attacco azzurro esperienza e qualità di prima fascia e, nonostante non più una giovanissima età, Ibra sarebbe un ottimo colpo di mercato anche a livello mediatico insieme al possibile arrivo di James. Nel corso degli anni la strategia del presidente Aurelio De Laurentiis è cambiata notevolmente. Ora o mai più, il Napoli prova a rinforzare la rosa di Ancelotti con elementi dal profilo altissimo per cercare di competere con la Juventus per la conquista dello Scudetto, che manca ormai da troppi anni nella città partenopea.