Amichevole Napoli-Feralpisalò – Il club azzurro ha annunciato la sfida amichevole di Dimaro attraverso un post sul proprio account Twitter.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Giorni di riposo per gli azzurri, fatti di relax, sole e mare. Poi, però, torneranno gli impegni calcistici. Dal prossimo 6 luglio la squadra partirà in ritiro per Dimaro Folgarida, appuntamento ormai decennale nel Trentino Alto-Adige. Sarà, come ogni anno, un momento cruciale per preparare la squadra al meglio ai nuovi impegni. Per questo, oltre ai classici allenamenti sulla tenuta fisica, ci saranno alcuni match amichevoli per testare anche alcuni accorgimenti dal punto di vista tattico. Con un tweet, il Napoli ha ufficializzato un’altra amichevole in programma per il prossimo ritiro di Dimaro Folgarida. Il 19 luglio ci sarà la sfida contro il Feralpisalò.
Questo l’annuncio del club:
LEGGI ANCHE —> De Laurentiis, stoccata alla Juve: “I veri torinesi tifano Torino”
E’ adesso, dunque, completo il programma delle amichevoli che vedranno impegnato il Napoli durante il ritiro a Dimaro. Il primo dei tre match in programma sarà contro il Benevento, il 13 luglio a Carciato, per un derby amichevole dal sapore piuttosto particolare. Poi, appunto, sotto con la Feralpisalò, il 19 luglio sullo stesso campo. Infine, ancora a Carciato, il 24 luglio sarà la Cremonese a dover affrontare il gruppo azzurro. Insomma, il primo Napoli 2019/2020 scenderà in scena a breve, è solo questione di giorni. Carlo Ancelotti avrà in questo modo occasione di testare non solo lo stato fisico e la tenuta atletica dei suoi uomini, ma anche l’aspetto qualitativo di eventuali nuovi elementi che si aggregheranno al gruppo partenopeo proprio durante i giorni del ritiro in Trentino.
Il Napoli pensa già al futuro con un possibile doppio colpo a gennaio. L'allenatore azzurro…
Non è la Juventus, ma un'altra big: ecco tutti i dettagli Conte ha altri due…
Da Madrid al Golfo, possibile operazione nei prossimi mesi: tra le fila degli iberici, diversi…
Accordo sempre più vicino: tutto ok per il big, in arrivo anche il via libera…
Interesse nerazzurro nei confronti dell'estremo difensore partenopeo: arrivano conferme Un contratto rinnovato fino al 2027…
Non è entrato nelle grazie del tecnico: utilizzato col contagocce, ha poco spazio al momento…