Calciomercato Napoli, Raul Albiol al Villarreal: manca soltanto l’annuncio

Raul Albiol è ad un passo dal ritorno in Spagna: accordo trovato con il Villarreal e visite mediche effettuate. Ora mancherebbe soltanto l’annuncio ufficiale

Calciomercato Napoli Albiol
Raul Albiol (Getty Images)

Ormai ci siamo: nei prossimi giorni Raul Albiol dirà ufficialmente addio al Napoli. Come svelato dal quotidiano spagnolo AS il centrale azzurro sarebbe ad un passo dal Villarreal con il pagamento della clausola già esercitato da parte del club spagnolo. L’ex Real avrebbe, inoltre, già effettuato le visite mediche nella giornata di martedì per aspettare poi soltanto l’annuncio ufficiale. Il suo desiderio di avvicinarsi a casa sarà esaudito con il prodotto del settore giovanile del Valencia pronto a concludere la sua entusiasmante carriera con i colori del Villarreal. Lo Stadio della Ceramica sarà la sua nuova casa dopo ben sei anni in Serie A con i colori azzurri. Prima con Benitez, poi con Sarri, infine con Ancelotti: il difensore spagnolo è diventato indispensabile per ogni allenatore durante la sua avventura con il Napoli grazie alle sue qualità tecniche e di leadership fuori dal comune. Nelle prossime ore potrebbe arrivare così l’annuncio ufficiale con il suo trasferimento in Liga. Il Napoli ha già trovato il sostituto: si tratta del centrale greco della Roma, Kostas Manolas, pronto a formare una coppia difensiva di alto profilo insieme a Kalidou Koulibaly.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, addio Albiol già annunciato

Nei giorni scorsi lo stesso presidente del Napoli De Laurentiis aveva svelato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il possibile addio dello spagnolo: “E’ chiaro, con il suo addio siamo alla ricerca di un sostituto. E Manolas può essere un candidato. Se un calciatore arriva all’età di 34 anni, si può cercare di essere riconoscenti e fare uno sforzo economico. Se decide, però, di voler andar via, ci fa soltanto un favore”.

Impostazioni privacy