Calciomercato Napoli, James in Serie A agevolato dal bonus fiscale

James Rodriguez al Napoli è soltanto questione di ore grazie soprattutto al bonus fiscale che è diventato legge. Ormai ci siamo

Numero maglia James
James Rodriguez (Getty Images)

I campioni internazionali potrebbero ora arrivare senza problemi in Serie A. Soprattutto grazie al Senato che ha approvato il decreto crescita con 158 voti favorevoli, 104 contrari e 15 astenuti con il bonus fiscale che è diventato legge come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”. Questo provvedimento investirà anche la sfera degli sportivi professionisti che potrebbero arrivare facilmente dall’estero: ci saranno benefici, inoltre, per chi tornerà in Italia dopo due anni di residenza fuori.  L’applicazione della tassazione sarà applicata sul 50% del reddito complessivo e non più soltanto sul 30% come per tutti gli altri lavoratori. James in maglia azzurra ormai è sempre più realtà con il talentuoso giocatore colombiano che aspetterà la fine della Copa America prima di annunciare il suo futuro.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, James nel mirino dell’Atletico

Come svelato dalla Spagna, in particolar modo da Cadena Ser, sulle tracce del giocatore del Real Madrid sarebbe piombato anche l’Atletico Madrid. L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha svelato che tutto ciò sarebbe una buona notizia per il Napoli con il presidente Florentino Perez non intenzionato minimamente a rinforzare una diretta concorrente. La volontà del colombiano è quella ormai di tornare a lavorare con Carlo Ancelotti, con il quale ha vissuto i momenti migliori della sua carriera da calciatore. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare così l’annuncio ufficiale con la possibile presentazione al San Paolo in stile-Maradona per la stella della Nazionale colombiana. Il giocatore sudamericano potrebbe così vestire soltanto a fine luglio la casacca azzurra dopo le vacanze post Copa America. James è sempre più vicino a diventare la stella del Napoli che verrà.

Impostazioni privacy