Calciomercato Napoli, niente Theo Hernandez: lunedì firmerà col Milan

Milan-Hernandez, tutto fatto per l’arrivo di Theo in rossonero. Il francese era anche un obiettivo di mercato del Napoli: tutti i dettagli dell’affare.

Calciomercato Napoli Theo Hernandez
Theo Hernandez in azione con il Real Madrid ©Getty Images

E’ stato uno dei calciatori più chiacchierati in chiave mercato per il Napoli, soprattutto per rimpiazzare l’uscente Mario Rui sulla sinistra e fare da alternativa a Faouzi Ghoulam. E invece, il francese Theo Hernandez non vestirà la maglia azzurra per la prossima stagione, bensì quella rossonera. Come riportato, infatti, dal portale gianlucadimarzio.com, il terzino di proprietà del Real Madrid è pronto a sbarcare al Milan a titolo definitivo. Un affare, quello tra i due club, che si aggira intorno ai 20 milioni di euro, cifra richiesta dai blancos per lasciar partire il calciatore. Battuta, quindi, la concorrenza (anche se orami non più serrata) del Napoli: Theo Hernandez si appresta a diventare un nuovo calciatore del Milan.

Milan, lunedì le visite mediche e la firma di Theo Hernandez

E come trapelato anche dalla Spagna, attraverso il quotidiano Marca, lunedì sarà il giorno delle visite mediche e della firma sul contratto per Theo Hernandez al Milan. Un affare lampo, quello condotto da Paolo Maldini, che nelle scorse settimane aveva chiacchierato con il calciatore ad Ibiza, durante le rispettive vacanze. Evidentemente, la forte volontà dei rossoneri, e il conseguente pagamento della cifra richiesta dal Real, hanno fatto sì che Theo Hernandez diventasse un nuovo calciatore del Milan. Il Napoli, adesso, studia il mercato alla ricerca di un nuovo profilo da inserire sulla sinistra per rimpiazzare il partente Mario Rui.

 

Impostazioni privacy