Calciomercato Napoli, rispunta il nome di Veretout per il centrocampo azzurro

La cessione di Diawara potrebbe accelerare il passaggio di Jordan Veretout al Napoli dopo un rallentamento della trattativa: prossima settimana decisiva

Veretout offerta Milan
Jordan Veretout (Getty Images)

Il Napoli ci prova nuovamente per Jordan Veretout. Il centrocampista francese sarebbe finito nel mirino del club azzurro già da diverse settimane, ma ora con la cessione di Diawara alla Roma potrebbe essere facilitato il passaggio del tuttocampista viola. Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” la società partenopea è stata la prima a muoversi per il giocatore che ama la città visti i buoni rapporti con il suo agente napoletano, Mario Giuffredi. Proprio nei giorni scorsi Veretout è sbarcato a Napoli per parlare da vicino con il suo agente ammirando ancora una volta le bellezze della città partenopea. Nelle ultime ore si erano fatte avanti anche Milan e Roma alla ricerca di un giocatore con le sue caratteristiche, ma il Napoli avrebbe la priorità in caso di decisione definitiva. Nella trattativa il ds Giuntoli potrebbe inserire diverse contropartite tecniche che piacciono al ds Pradé, come Roberto Inglese, Nikola Maksimovic e Adam Ounas. La prossima settimana sarà decisiva per arrivare all’accordo totale tra club e procuratore. Veretout è sempre più vicino al Napoli.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Veretout l’ideale per Ancelotti

Nella sua carriera il centrocampista francese ha ricoperto qualsiasi ruolo in mediana giocando sia a due che a tre diventando un elemento affidabile per ogni allenatore. Il viola abbina quantità a qualità essendo così micidiale anche nelle transizioni positive una volta recuperata la palla. Veretout potrebbe così l’acquisto perfetto per il gioco di Carlo Ancelotti dopo la cessione di Diawara. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare così la decisione definitiva con il giocatore che accetterebbe subito la destinazione Napoli.

Impostazioni privacy