De Rossi, Fiorentina nel futuro. Sky: “Farebbe al caso del Napoli”

De Rossi futuro – Il centrocampista ha detto addio alla Roma ed è pronto, a fine carriera, ad una nuova avventura in Serie A, ma non al Napoli.

De Rossi futuro
Daniele De Rossi ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

19.21 – Massimo Ugolini, giornalista di Sky, ha commentato la suggestione De Rossi-Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Secondo me farebbe al caso del Napoli. Con James in fase di costruzione sarà un 4-2-3-1 e avere davanti alla difesa uno come De Rossi sarebbe importante. Dal punto di vista tecnico lo vedrei bene al Napoli, porterebbe esperienza e Ancelotti saprebbe gestirlo nell’alternanza con altri centrocampisti”.

15.34 – Dopo 17 lunghi anni fatti di amore per i colori giallorossi, Daniele De Rossi ha detto addio alla Roma, salutando il suo pubblico tra lacrime di commozione. L’ex capitano del club capitolino non ha però detto addio al calcio giocato, e pare sia pronto a raccogliere una nuova sfida in Serie A. Il suo nome è stato più volte accostato anche al Napoli, ma stando a quanto riferito da Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, a Radio Bruno, Daniele De Rossi avrebbe fatto la sua scelta per il futuro: “Ha scelto la Fiorentina. E’ la scelta migliore possibile per non avere problemi con i tifosi, per la vicinanza a casa e anche per la presenza di due amici di lunga data come Montella e Pradè.

LEGGI ANCHE —> Manolas, a Dimaro dopo il 15 luglio? Ecco perchè potrebbe slittare l’annuncio

De Rossi futuro, la Fiorentina per ricominciare

“Lo stesso arrivo di una nuova proprietà è ritenuto un aspetto di grande importanza per De Rossi” ha continuato il giornalista di SportItalia – è pronto a raccogliere la sfida lanciata da Commisso. Continueranno a negare tutti questa possibilità, ma non credo che si vada avanti per molto. A breve la scelta verrà resa nota”. Insomma, Daniele De Rossi avrebbe finalmente chiarito le sue idee sul futuro, che sembra assumere tinte viola. Con il club toscano, che vuole rinascere dopo l’ultima deludente stagione, l’ex capitano giallorosso, sulla soglia dei 36 anni, potrà rimettersi in gioco in una nuova eccitante sfida, la prima volta da professionista lontano da casa e da Roma. Il Napoli vede così sfumare un possibile obiettivo di mercato, e la Fiorentina trova un leader per risanare il gruppo.

Impostazioni privacy