Faggiano (ds Parma): “Rog e Ounas ci interessano. Rapporti con il Napoli ottimi”

Il ds del Parma Daniele Faggiano ha ammesso l’interesse per i due calciatori in uscita dal Napoli Rog e Ounas, che potrebbero finire in prestito al club emiliano

Rog
Marko Rog © Getty Images

E’ risaputo che i rapporti tra il Parma e il Napoli sono ottimi, e dopo i vari prestiti dello scorso anno potrebbero essercene altri. Infatti, secondo quanto dichiarato dal ds del Parma Daniele Faggiano ai microfoni di Radio Kiss Kiss, oltre ai già noti Inglese e Sepe che potrebbero restare un altro anno in gialloblù, piacciono anche Marko Rog e Adam Ounas, anch’essi in uscita dal Napoli. Ecco le sue parole: “Abbiamo pensato a De Rossi dopo la nostra partita contro la Roma, ma è un giocatore che non possiamo permetterci. Balotelli lo vorrebbero tutte le squadre. Siamo in contatto con tanti attaccanti, ma non è facile il mercato. E’ ovvio che se arriva lui non potrebbe arrivare Inglese. 

NAPOLI – Abbiamo un ottimo rapporto, ci organizziamo sempre per fare il meglio dei due club. Spero che Luigi Sepe resti ancora un anno, per noi e per lui. Del Napoli ci interessano diversi calciatori, li prenderei tutti, ma è chiaro che dobbiamo stare attenti al nostro bilancio. Rog e Ounas ci piacciono molto, se il Napoli vuole mandarli in un club a farsi le ossa noi facciamo al caso loro. Luperto è incedibile ma questo lo sapevamo già”.

Napoli-Parma, tanti prestiti negli ultimi due anni

Da quando il Parma è tornato in Serie B due anni fa, sono stati tanti i giovani azzurri andati nel club gialloblù a “farsi le ossa”, contribuendo alla conquista della Serie A del club emiliano, e quest’anno invece per la permanenza nella massima serie italiana. Ben 8 sono i giocatori passati dal Napoli al Parma, di cui solo uno a titolo definitivo, ovvero Jacopo Dezi, pagato 2 milioni di euro. La stagione scorsa, in Serie B furono Roberto Insigne, Armando Anastasio, Pasquale Messina e Jacopo Dezi ad andare a rinforzare le fila dei crociati. Di altra caratura invece i nomi passati al Parma nella stagione appena conclusa, ovvero Roberto Insigne, Luigi Sepe, Amato Ciciretti e Alberto Grassi, con alcuni di loro che potrebbero restare al club emiliano anche la prossima stagione. Ce ne saranno altri in questa stagione?

Impostazioni privacy