Garcia: “Al Benfica interessa Mario Rui. Allan al PSG…”

Secondo la giornalista Claudia Garcia il Benfica è interessato a Mario Rui, mentre si è raffreddata la pista parigina per Allan. In stallo anche James Rodriguez, ma l’affare si farà

Mario Rui addio
Mario Rui, infortunio in Fiorentina-Napoli ©Getty Images

Mario Rui è da tempo sulla lista delle cessioni del Napoli, uno di quei giocatori su cui De Laurentiis punta ad incassare un tesoretto da reinvestire sul mercato, James Rodriguez su tutti, dato che ormai l’affare Manolas si è concluso con esito positivo. A proposito del mercato del Napoli è intervenuta a parlare ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione “Si gonfia la rete” la giornalista Claudia Garcia, che ha commentato le situazioni di Mario Rui, Allan e James Rodriguez: “Al Benfica piace Mario Rui, ma non al punto di fare follie. Anche in Italia in tante lo seguono per cui non avrà difficoltà nel cambiare squadra”.

ALLAN-PSG – “Il club ha bisogno di rinforzi a centrocampo. La trattativa era andata avanti con Luis Enrique e poi, credo che al Psg arriverà Milinkovic-Savic difficilmente la società farà due investimenti così costosi. Non credo arriveranno tutti e due.”

JAMES, INSIDIA ATLETICO? – Mi sembrerebbe strano, ma nel calcio mai dire mai. Diciamo però, che James Rodriguez è una seconda punta, un trequartista, proprio come Joao Felix. La voce dell’interessamento dell’Atletico credo sia per fare pressione sul Napoli che ha rallentato e non sto dicendo che l’affare è saltato perchè l’interesse c’è, ma che il club ha rallentato.

Mario Rui, da vice Ghoulam a protagonista inaspettato

Mario Rui Milan
Mario Rui (Getty Images)

Mario Rui fu acquistato dal Napoli nel 2017 in prestito con obbligo di riscatto dalla Roma, inizialmente come vice Ghoulam. Ma a causa del doppio brutto infortunio capitato al terzino algerino, il portoghese si ritrovò protagonista inaspettato in azzurro, giocando da titolare buona parte delle due stagioni. Adesso però che Ghoulam si è ristabilito al 100%, il Napoli vorrebbe cederlo in modo da poter ricavare una buona somma di denaro da reinvestire sugli obiettivi di mercato.

Impostazioni privacy