Calciomercato Napoli, incontro per Veretout: Ounas o Inglese alla Fiorentina

Jordan Veretout resta sempre un obiettivo di mercato per il centrocampo azzurro: incontro con la Fiorentina fissato nella giornata di mercoledì. Possibili contropartite tecniche nella trattativa

Veretout offerta Milan
Jordan Veretout (Getty Images)

Il Napoli non si ferma. Dopo l’acquisto ufficiale di Di Lorenzo per la fascia destra e le trattative ai dettagli per Manolas e James, la società partenopea vuole chiudere per un colpo a centrocampo. Dopo la cessione di Diawara alla Roma, inserito nell’operazione Manolas, il presidente De Laurentiis sarebbe sulle tracce del tuttocampista francese della Fiorentina, Jordan Veretout, che piace anche a Roma e Milan. L’affare sembrava già ad un passo con il Napoli nelle scorse settimane, ma poi la prima trattativa è saltata perché la compagine azzurra doveva pensare prima ad una cessione nella zona mediana, che sarà ufficiale nelle prossime ore. Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” il Napoli avrebbe fissato un appuntamento con la Fiorentina per capire i margini di una riapertura della trattativa per Veretout. La società partenopea potrebbe inserire nell’operazione anche diverse contropartite tecniche come Ounas o Inglese, che piacciono a Vincenzo Montella. Il club viola, invece, valuterebbe il francese sulla base di 25 milioni di euro.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Veretout l’arma in più per Ancelotti

Nel corso della sua carriera il centrocampista viola ha ricoperto ogni posizione giocando sia come interno a tre che come mediano davanti alla difesa grazie alle sue caratteristiche in grado di abbinare quantità a qualità. Veretout sa essere micidiale anche negli inserimenti con o senza palla diventando un’arma in più per ogni allenatore. Anche lo stesso Ancelotti avrebbe dato l’ok per chiudere in tempi brevi l’affare con la Fiorentina dopo la partenza di Diawara. La prossima settimana potrebbe essere decisa con un’altra ufficialità da piazzare nel giro di poche ore. Aspettando Manolas e James, ecco che spunta anche l’affare Veretout.

Impostazioni privacy