James Rodriguez promesso sposo del Napoli: l’Atletico non preoccupa

Il Napoli non è preoccupato dalle recenti voci che vedono l’Atletico Madrid pronto a strappare James Rodriguez al Napoli. Il colombiano si è promesso ad Ancelotti

Napoli James maglia
James Rodriguez con la Colombia ©Getty Images

Negli ultimi due giorni si sono fatte insistenti le voci che vedono l’Atletico Madrid pronto allo sgambetto al Napoli per accaparrarsi il trequartista del Real Madrid James Rodriguez, appena rientrato dal prestito al Bayern Monaco. Secondo quanto riportato dal quotidiano AS però i rumors non preoccupano il club azzurro, forte dell’accordo con il calciatore che ha già dato la sua parola al tecnico Carlo Ancelotti. Resta da trovare però l’accordo con i Blancos, che chiedono una cessione a titolo definitivo sui 50 milioni di euro. De Laurentiis sembra non sentirci e vuole un prestito con diritto di riscatto. Probabile che l’accordo si trovi nel mezzo, ovvero nel prestito con obbligo di riscatto che scatterebbe al raggiungimento di un numero prefissato di presenze.

James Rodriguez-Napoli, l’accordo con il giocatore

James-Napoli Mendes
James Rodriguez ©Getty Images

L’accordo con il Real Madrid manca ancora, ma l’accordo con James Rodriguez c’è. Infatti, il Napoli ha raggiunto con il colombiano un accordo da 6,5 milioni di euro netti all’anno. Resta da capire come si muoveranno le parti sulla questione relativa ai diritti d’immagine tanto cari al presidente Aurelio De Laurentiis. La chiusura dell’affare è vicina, e il tecnico Carlo Ancelotti non vede l’ora di abbracciare il suo pupillo, già allenato sia al Real Madrid che al Bayern Monaco.

Impostazioni privacy