Martusciello rescinde con l’Inter: raggiungerà Sarri alla Juventus

Giovanni Martusciello ha ufficialmente rescisso il contratto che lo legava all’Inter, per poter raggiungere il suo mentore Maurizio Sarri alla Juventus, a cui farà da vice

Sarri e Martusciello
Sarri e Martusciello © Getty Images

Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta Dello Sport, nella giornata di ieri Giovanni Martusciello ha rescisso il suo contratto con l’Inter, per poter raggiungere Maurizio Sarri alla Juventus. Il tecnico fu già vice di Sarri ai tempi dell’Empoli, ed è stato vice del tecnico Luciano Spalletti nel biennio interista. Inizia dunque a prendere forma lo staff tecnico di Maurizio Sarri, che a breve dirigerà il primo allenamento estivo con il club bianconero.

Sarri-Juve, ecco quando ci sarà il primo allenamento ufficiale

Sarri Juve
Sarri (Getty Images)

Come riportato nell’edizione odierna del Corriere Dello Sport, la stagione dell’ex tecnico del Napoli Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus inizierà ufficialmente l’8 o il 10 luglio, quando l’allenatore toscano dirigerà il primo allenamento alla Continassa. I bianconeri si alleneranno in loco fino al 17 luglio, prima di partire alla volta di Singapore e della Cina per giocare l’International Champions Cup. Alla seduta di allenamento con ogni probabilità parteciperà anche Giovanni Martusciello, che dopo aver rescisso con l’Inter nei prossimi giorni dovrebbe firmare con la Juventus.

Impostazioni privacy