Barella, addio Inter? La Roma attende il sì del giocatore

Secondo il Corriere Dello Sport il Cagliari avrebbe accettato l’offerta della Roma di 35 milioni più Defrel per Barella. Si attende il sì di entrambi i calciatori per concludere l’affare

Barella Napoli
Nicolò Barella © Getty Images

Sembrava ormai questione di tempo prima dell’ufficializzazione del passaggio del centrocampista Nicolò Barella dal Cagliari all’Inter, ma nelle ultime ore c’è stata una forte accelerata della Roma che ha offerto al club rossoblù 35 milioni di euro più il cartellino di Defrel. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere Dello Sport, la richiesta è stata accettata dal presidente del Cagliari Tommaso Giulini, ed adesso si attende l’ok del giovane centrocampista della nazionale italiana che però ha dato la sua parola all’Inter e quindi il buon esito della trattativa è tutt’altro che scontato. Inoltre, resta anche da capire se l’attaccante della Roma Gregoire Defrel accetti la destinazione sarda.

Barella, l’Inter punta sulla volontà del calciatore: Pellegrini l’alternativa?

Pellegrini © Getty Images
Pellegrini © Getty Images

L’Inter dal canto suo, forte della volontà di Nicolò Barella di vestire i colori nerazzurri, non ha intenzione di partecipare ad aste sanguinose per il centrocampista cagliaritano, ma se la riconoscenza verso il suo club dovesse prevalere, Barella potrebbe anche cambiare idea ed accettare la destinazione giallorossa. In tal caso, l’Inter potrebbe andare a pescare proprio dalla Roma il sostituto: si tratta di Lorenzo Pellegrini, che ha una clausola di 30 milioni di euro valida sino a fine luglio, e pagabile in due rate da 15 milioni. Anche qui resta da capire la volontà del centrocampista, nativo di Roma, di lasciare la sua città.

Impostazioni privacy