Calciomercato Napoli, Albiol verso l’addio: ufficialità a breve

Raul Albiol sarà un nuovo giocatore del Villarreal a partire dalla prossima settimana. L’esperto difensore spagnolo ormai è ad un passo dall’addio al Napoli

Calciomercato Napoli Albiol
Raul Albiol (Getty Images)

La storia d’amore tra Raul Albiol e il Napoli ormai è ai titoli di coda. Nei prossimi giorni il difensore spagnolo sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Villarreal come svelato dal quotidiano spagnolo AS. Lo stesso presidente De Laurentiis ha svelato l’addio del centrale azzurro: “Abbiamo accettato la sua richiesta perché glielo dovevamo, non possiamo sempre dire di no. Negli ultimi due anni voleva andare via, ma l’abbiamo convinto a restare, adesso non potevamo. Albiol, ti dico grazie, salutami la tua famiglia, so che per te sono stati anni importanti. Sono contento del tuo ritorno in patria. Abbiamo potuto cederlo perché l’anno scorso abbiamo fatto crescere Chiriches e Maksimovic accanto a Koulibaly, quindi staremmo a posto. Ma se vogliamo fare qualche passo in più possiamo farlo, ci stiamo provando e vediamo in che direzione andare”.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Albiol addio annunciato

Durante l’ultima stagione Raul Albiol è stato ai box per diversi mesi a causa di un problema al ginocchio che lo ha tenuto fermo per tante settimane. Con Kostas Manolas il Napoli formerebbe così una coppia difensiva di altissimo profilo con Koulibaly, sempre al centro del progetto tecnico-tattico di Ancelotti. La storia d’amore tra Napoli e il centrale spagnolo è ormai ai titoli di coda: Albiol saluterà nelle prossime ore la compagine azzurra. Ormai ci siamo: l’annuncio arriverà a breve.

Impostazioni privacy