Calciomercato Napoli, Hysaj e Mario Rui verso la cessione: addio vicino

Hysaj e Mario Rui pronti all’addio: i due terzini del Napoli saluteranno la società partenopea nei prossimi giorni. Tanti club italiani ed esteri sulle loro tracce

Calciomercato Napoli Hysaj
Elseid Hysaj (Getty Images)

Non solo acquisti. Il Napoli pensa anche a sfoltire la rosa a disposizione di Carlo Ancelotti con giocatori meno funzionali del progetto tattico dell’allenatore emiliano. Mario Rui e Hysaj potrebbero essere le prossime cessioni della società partenopea con i due terzini azzurri pronti a dire addio al Napoli. Sulle loro tracce diversi club di Serie A ed esteri che sarebbero pronti a sborsare le cifre richieste dal presidente De Laurentiis. Sull’albanese ci sarebbe da tempo un forte interessamento dell’Atletico Madrid con Schalke 04 e Zenit che restano alla finestra per l’ex Empoli. Per il portoghese ci sarebbe, invece, il Benfica pronto a riportarlo così in patria. E come svelato dal quotidiano lusitano Record il Napoli sarebbe interessato a Grimaldo, 23enne ex Barcellona, e così potrebbe esserci uno scambio di terzini tra le due società.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Hysaj Mario Rui poco funzionali per Ancelotti

I due terzini del Napoli non hanno convinto appieno l’allenatore di Reggiolo, che ha così ha dato l’ok per la cessione dell’albanese e del portoghese. Hysaj Mario Rui non sono adatti al massimo al gioco totale del tecnico di Reggiolo, che predilige di ricercare l’ampiezza con l’avanzamento dei due laterali con i due esterni capaci, inoltre, di lavorare tra le linee.

Impostazioni privacy