Calciomercato Napoli, James ad un passo: il colombiano arriverà a Dimaro

James Rodriguez sarebbe sempre più vicino a vestire la maglia azzurra. Il colombiano potrebbe anche arrivare a Dimaro prima della fine del ritiro in Trentino

Numero maglia James
James Rodriguez (Getty Images)

L’affare si farà. James Rodriguez potrebbe diventare a breve un nuovo calciatore del Napoli. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare nei prossimi giorni dopo l’eliminazione della Colombia dalla Copa America. Il presidente De Laurentiis si è impegnato duramente per regalare a Carlo Ancelotti un colpo da novanta: ora mancherebbe solo l’ok del noto agente portoghese, Jorge Mendes, che sta concludendo la trattativa con il Real Madrid, proprietaria del suo cartellino. Dopo il prestito biennale con il Bayern Monaco, James è pronto per una nuova avventura della sua eccellente carriera. Il sudamericano ritroverà con piacere Carlo Ancelotti dopo le esperienze al Real e proprio a Monaco di Baviera. Ben presto ci sarà la fumata bianca come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” con lo stesso giocatore che potrebbe dimezzarsi le ferie rinunciando ai 28 giorni di vacanza. James sarebbe voglioso di iniziare subito la sua esperienza in maglia azzurra e così il colombiano potrebbe arrivare in Trentino, a Dimaro, prima della fine del ritiro per assaggiare subito il tifo azzurro.

Ore 9.28 – Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere del Mezzogiorno” l’interessamento dell’Atletico Madrid è stato positivo per il Napoli, in quanto ha accelerato l’operazione con il presidente De Laurentiis. Cerezo e Perez ne hanno parlato durante la trattativa di Marcos Llorente, ma l’idea non è stata approfondita. James è pronto a vestire la maglia azzurra.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, James la ciliegina sulla torta

Il Napoli vuole allestire di primo livello in vista della prossima stagione per competere ancor di più con la Juventus. James sarebbe il grande colpo per la Serie A dopo quello di Cristiano Ronaldo della scorsa estate. Il presidente De Laurentiis intende fare sul serio cercando così giocatori di prima fascia per innalzare il livello qualitativo della rosa a disposizione di Carlo Ancelotti. Ormai ci siamo: James sarà annunciato nei prossimi giorni. E i tifosi partenopei iniziano a sognare.

Impostazioni privacy