Calciomercato Napoli cessioni, da Albiol a Ounas: il punto

Continua anche il calciomercato Napoli delle cessioni: il ds Giuntoli sta analizzando alcune offerte per avere un tesoretto davvero importante

Napoli Albiol Villarreal
Raul Albiol (Getty Images)

Continua anche in uscita il calciomercato del Napoli e partendo dal reparto arretrato sono diversi i nomi che possono lasciare il club azzurro. Il primo nome in uscita è sicuramente quello di Raúl Albiol, destinato ad accettare l’offerta del Villarreal. La trattativa è ormai in dirittura d’arrivo, manca solo l’ufficialità.

Sempre in difesa anche Mario Rui e Hysaj sembrano destinati a lasciare la maglia azzurra. Il portoghese è fortemente seguito da Torino e Milan che avrebbero effettuato più di un sondaggio. Su Hysaj si sono manifestate le attenzioni dell’Atletico Madrid e del Manchester United che nei giorni scorsi hanno preso informazioni concrete.

Calciomercato Napoli, da Rog a Diawara: le possibili cessioni a centrocampo

rog siviglia
Marko Rog ©Getty Images

Il ds Giuntoli è al lavoro anche sul centrocampo per cedere i calciatori in esubero. Già ceduto Amadou Diawara, presto potrebbe toccare a Rog. Il centrocampista croato dopo la parentesi il prestito a Siviglia non rientra più nei piani di mister Ancelotti, così il suo agente ha incontrato la dirigenza del Cagliari che si è portato in vantaggio rispetto al Parma. I sardi lo ritengono il sostituto ideale di Barella: la trattativa che può essere intavolata su un prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro.

Mercato Napoli, da Verdi a Ounas; le probabili uscite in attacco

Nel reparto avanzato i giocatori che potrebbero lasciare il club partenopeo sono Verdi, Inglese e Ounas. Per l’esterno ex Bologna allo stato attuale non è arrivata nessuna offerta ma sulle sue tracce ci sono Atalanta, Torino e Sampdoria. De Laurentiis che chiede 25 milioni per la sua cessione. Discorso simile anche per l’ex Chievo, tornato dopo l’esperienza a Parma, per il quale si è fatta avanti l’Atalanta. L’esterno algerino invece potrebbe finire al Parma nell’ambito di un maxi affare che porterebbe al club ducale anche Sepe e Grassi.

Impostazioni privacy