La Fiorentina vira su Marko Rog per sostituire Veretout: scambio col Napoli?

La Fiorentina per sostituire il partente Jordan Veretout ha puntato il centrocampista croato del Napoli Marko Rog, appena rientrato dal prestito al Siviglia

rog siviglia
Marko Rog ©Getty Images

Marko Rog è appena tornato al Napoli dopo il non esaltante semestre di prestito al Siviglia. Nell’esperienza spagnola il centrocampista croato ha collezionato la miseria di 10 presenze, quasi tutte al di sotto della sufficienza, e non è stato riscattato dal club rossoblù. L’ex Dinamo Zagabria non rientra nei piani del tecnico Carlo Ancelotti, ed è stato nuovamente messo sul mercato, e tra le squadre interessate c’è anche la Fiorentina di Montella, in cerca di un sostituto di Jordan Veretout, sicuro partente. Come rivelato dal direttore di Sportitalia Michele Criscitiello su Tuttomercatoweb.com, il croato del Napoli è in cima alla lista del ds viola Daniele Pradè.

Rog-Veretout, scambio in vista tra Napoli e Fiorentina?

Napoli Veretout
Jordan Veretout © Getty Images

Il centrocampista francese della Fiorentina Jordan Veretout è da tempo sul taccuino del Napoli, che però ancora non ha piazzato l’affondo decisivo, permettendo l’inserimento di Roma e Milan nella trattativa. Il Napoli però potrebbe avere un asso nella manica per spuntarla sulle pretendenti: si tratta proprio di Marko Rog, che piace molto alla Viola e potrebbe essere una valida pedina di scambio per il centrocampista fiorentino.

Impostazioni privacy