Lazzari-Lazio%2C+%C3%A8+fatta%3A+le+cifre+dell%26%238217%3Baccordo.+Fu+vicino+al+Napoli
napolicalciolivecom
/2019/07/02/lazzari-lazio-cifre-accordo/amp/
Categories: Napoli News

Lazzari-Lazio, è fatta: le cifre dell’accordo. Fu vicino al Napoli

L’esterno della Spal Manuel Lazzari sarà il primo grande rinforzo della Lazio per la stagione 2019/2020. Firmerà un contratto da circa 1,2 milioni all’anno

Manuel Lazzari in Sassuolo-Spal ©Getty Images

In passato fu ad un passo dal Napoli, oggi sta per diventare un giocatore della Lazio. Stiamo parlando di Manuel Lazzari, l’esterno italiano classe 1993 che tanto bene ha fatto in Serie A con la maglia della Spal. Prima dell’arrivo a Napoli di Di Lorenzo dall’Empoli, sembrava dover essere lui l’erede di Hysaj sulla fascia destra del Napoli, ma come annunciato da Stefano De Martino, direttore dell’area comunicazione della Lazio, ormai manca solo l’ufficialità per farlo diventare un nuovo giocatore del club biancoceleste. L’esterno salvo imprevisti sarà dunque disponibile per aggregarsi all’inizio del ritiro agli uomini di Simone Inzaghi.

Lazzari-Lazio, le cifre dell’accordo

Manuel Lazzari contro il Napoli (Getty Images)

Manuel Lazzari sarà dunque il primo grande colpo di mercato che il presidente Claudio Lotito regalerà ai suoi tifosi in vista della stagione 2019/2020. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, l’esterno italiano ha già da tempo un accordo con i biancocelesti, e firmerà un quinquennale da circa 1,2 milioni di euro all’anno. Nell’ultima stagione con la maglia della Spal Manuel Lazzari ha collezionato 34 presenze tra Serie A e Coppa Italia.

 

Simone Tortoriello

Share
Published by
Simone Tortoriello

Recent Posts

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

8 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

11 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

13 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

14 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

19 ore ago

Napoli, rinnovo Meret bloccato: nuovo portiere dalla Romania

Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…

1 giorno ago