Abbonamenti SSC Napoli 2019/2020: ADL pronto a dimezzare i prezzi

Abbonamenti SSC Napoli 2019/2020, in arrivo prezzi popolari. Il patron Aurelio De Laurentiis vuole riavvicinare i tifosi al San Paolo: la strategia.

Stadio San Paolo Napoli
fonte: Le Bombe Di Vlad

La stagione appena conclusasi è stata una stagione pressoché particolare. Nonostante l’arrivo di Carlo Ancelotti e di un secondo posto in campionato, il San Paolo è sempre stato ai limiti del deserto, eccezion fatta per alcune occasioni. Il piano della società campana, adesso, è quello di voler riportare i tifosi allo stadio, non solo attraverso i grandi colpi di calciomercato, ma anche attraverso una campagna abbonamenti mirata. Stando a quanto riportato dalle colonne odierne di TuttosportAurelio De Laurentiis sarebbe pronto a scontare i prezzi degli abbonamenti del 30%, avvicinando le cifre ad essere nettamente più popolari. Negli ultimi anni, la società azzurra ha fatto registrare numeri in negativo, con l’ultima stagione che addirittura non ha visto possibile erogare abbonamenti per via dei lavori al San Paolo in chiave Universiade. Adesso, dopo un’annata da dimenticare per quanto riguarda l’affluenza media dei tifosi, il Napoli vuole ripartire avvicinando la propria gente alle nuove gradinate del San Paolo.

Abbonamenti SSC Napoli 2019/2020: sconti del 30%

D’altronde, quella di scontare del 30% la prossima campagna abbonamenti del Napoli, potrebbe essere una scelta decisamente saggia, dato che tutte le principali avversarie degli azzurri stanno sbancando i botteghini dopo una sola settimana di apertura alle vendite. L’Inter, ad esempio, forte del nuovo progetto targate Antonio Conte, ha già superato i 12mila abbonamenti, così come anche la Roma (nonostante tutto) ha già fatto registrare un’impennata nella vendita delle tessere. La Juventus, poi, è pronta a confermare il trend da record degli ultimi anni, mentre il Napoli vuole sfatare quello super-negativo delle scorse stagioni. Il nuovo San Paolo, dopotutto, merita di essere riempito fino all’orlo ed il Calcio Napoli è pronto a venire incontro ai propri tifosi.

 

 

Impostazioni privacy