Napoli, tra abbonamenti e colpi di mercato: ADL vuole riavvicinare i tifosi

Il Napoli è pronto a scontare i propri abbonamenti, nonostante il restyling del San Paolo e i grandi colpi di mercato. De Laurentiis vuole riavvicinare i tifosi.

Foto San Paolo nuovo
Stadio San Paolo ©Getty Images
Una stagione speciale, quella che sta per iniziare. Dopo Di Lorenzo e Manolas ci si aspetta il colpo a sensazione James Rodriguez e qualche altro puntello per poter finalmente puntare al bersaglio grosso. Uno strappo deciso, importante, quello dato dal Napoli al suo mercato e anche al suo rapporto con i tifosi, dopo qualche anno di guerra fredda che non ha fatto bene a nessuno. Inizia un’annata importante e mai come stavolta gli azzurri avranno bisogno dei loro tifosi nella splendida rincorsa alla Juve.

Abbonamenti Napoli, pronti gli sconti: ADL vuole riavvicinare i tifosi

Un riavvicinamento che passa anche dalla campagna abbonamenti, clamorosamente accantonata lo scorso anno. In questo 2019 invece si vogliono fare le cose per bene, e complici anche le Universiadi e il conseguente restyling del San Paolo ci si aspetta una campagna di altissimo profilo. A partire dai prezzi: si parla di uno sconto di almeno il 25-30% rispetto ai prezzi del 2017-2018. Con un solo obiettivo: uno stadio finalmente pieno, con seggiolini, maxi-schermi ma soprattutto tanti, tantissimi tifosi.

Impostazioni privacy