Il Napoli non molla la pista Berardi. Criscitiello: “Gli azzurri lo seguono”

Secondo quanto detto da Michele Criscitiello ieri a Sportitalia, il Napoli è sulle tracce dell’attaccante classe 1994 del Sassuolo Domenico Berardi

Domenico Berardi Napoli Sassuolo
Domenico Berardi © Getty Images

Durante la consueta trasmissione serale di calciomercato su Sportitalia, Michele Criscitiello ha rivelato di un interesse del Napoli per l’attaccante del Sassuolo Domenico Berardi, domandandolo all’allenatore dei neroverdi Roberto De Zerbi, ospite speciale della trasmissione di ieri sera. Ecco la risposta del tecnico del Sassuolo“Ci sono stati interessamenti più che richieste. Fa piacere, io dico sempre di essere legato ai miei giocatori ma è bello che vadano a migliorarsi, così come è successo per Boateng e Demiral, che potrà diventare una colonna delle Juve, e per Sensi. Dobbiamo rimpiazzarli con giocatori forti, che abbiano motivazioni simili”.

Domenico Berardi, l’eterno sedotto e abbandonato

berardi
Domenico Berardi © Getty Images

Esploso giovanissimo al Sassuolo nel 2012 all’età di 18 anni, Domenico Berardi ad ogni sessione di mercato è stato oggetto del desiderio di tante big italiane, che però non hanno mai affondato il colpo. Dapprima fu la Juventus, che dopo aver acquistato la sua comproprietà nel 2013 la cede definitivamente nel 2015, poi per 2 anni fu l’Inter a tentare in più occasioni di acquistare il talento del Sassuolo, frenando sempre dinanzi alle richieste troppo esose dei neroverdi, in un momento di certo non roseo per le casse nerazzurre. Dopo l’exploit iniziale però le prestazioni di Domenico Berardi sono calate, e negli ultimi anni solo Milan e Roma hanno dimostrato timidi interessamenti. Adesso è il turno del Napoli, sarà la volta giusta?

Impostazioni privacy