Dimaro 2019, su Canale 21 dal 6 al 26 luglio ‘Tutti in ritiro’

L’emittente Canale 21 si conferma il canale a tinte azzurrissime, con una copertura totale del ritiro del Napoli per Dimaro 2019: parte’ Tutti in Ritiro’.

Dimaro 2019 convocati napoli
Dimaro 2019, i convocati del Napoli ©Ssc Napoli

Al via da oggi, sabato 6 luglio su Canale 21, l’appuntamento fisso dell’estate con il rotocalco sportivo “Tutti in ritiro”. In onda ogni sera alle 23.00 fino al 26 luglio per raccontare il ritiro del Napoli di Carlo Ancelotti in attesa dei colpi di mercato. In studio Titti Improta con Umberto Chiariello, Peppe Iannicelli e Francesca Fortunato. Ricco il parterre degli ospiti che parteciperanno al dibattito, tra i quali Pierluigi Pardo, Beppe Bruscolotti, Gigi De Canio, Iolanda De Rienzo, Gianni Improta, Giuseppe Incocciati, Sebino Nela, Roberto Rambaudi, ed altri opinionisti, tecnici e giornalisti in collegamento da Napoli con Manuel Parlato, da Roma e da Dimaro per seguire il calcio mercato. Inviato a Dimaro – Folgarida, Massimo D’Alessandro. In apertura di trasmissione le pillole dell’originale web-serie “Un amore in ritiro”, a cura de ‘Gli Scusateci’.

LEGGI ANCHE –> Napoli, ritiro Dimaro-Folgarida 2019: tutti i convocati di Ancelotti

Dimaro 2019, Canale 21 coprirà tutti i 20 giorni del ritiro azzurro

Tra le novità di questa edizione, la sigla “Tutti in Ritiro”, creata dal giovane rapper Cyrus. L’artista entrato a far parte di recente del cast di Arealive, Full Heads e Musica Posse, è in uscita col nuovo singolo. “Il pezzo nasce dalla mia passione per la musica, dalla mia passione per Napoli e per il Napoli – spiega l’artista – spero, da tifoso, che questo pezzo possa essere di buon auspicio per la prossima stagione”. Sul sito di Canale 21 (www.canale21.it) sarà possibile seguire la trasmissione e tutti gli eventi del Napoli a Dimaro-Folgarida in diretta streaming. I tifosi potranno interagire da casa con i protagonisti in studio attraverso gli account ufficiali Facebook e twitter di Canale 21 e il canale Instagram @canale21 dove verranno postati contenuti esclusivi dalla redazione e dal ritiro di Dimaro. Il programma sarà visibile anche a Roma e nel Lazio Lcn 10 del digitale terrestre.

Impostazioni privacy