Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato UFFICIALE – Barella è un nuovo giocatore dell’Inter

UFFICIALE – Barella è un nuovo giocatore dell’Inter

Il centrocampista della nazionale italiana Nicolò Barella è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Al Cagliari andranno 45 milioni più bonus

barella napoli calciomercato
Nicolò Barella è un nuovo giocatore dell’Inter©Getty Images

Giunge al termine anche la telenovela Nicolò Barella, con il centrocampista del Cagliari che diventa ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Dopo un tira e molla durato diversi mesi, condito dall’inserimento della Roma che aveva trovato l’accordo con i rossoblù, come dichiarato dallo stesso Giulini, per poi vedersi sbattere la porta in faccia dal calciatore e dal suo entourage. Alla fine ha prevalso la volontà del calciatore, che già da tempo aveva deciso il suo trasferimento all’Inter, anche a cifre inferiori di quelle offerte dalla Roma (all’Inter prenderà 2,5 mln all’anno contro i 3 che gli offriva la Roma). L’accordo tra Inter e Cagliari è stato trovato sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 45 milioni di euro. Nicolò Barella lascia il Cagliari dopo aver disputato 112 partite con la maglia del club sardo da quando è in prima squadra (dal 2014).

Barella-Inter, l’annuncio del club nerazzurro

Offerta Inter Barella
Nicolò Barella in Nazionale ©Getty Images

Ecco l’annuncio dell’arrivo di Nicolò Barella in nerazzurro postato su tutti i profili social dell’Inter: “| ANNUNCIO Determinato, ambizioso E da oggi Nicolò è anche nerazzurro.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!