Dal ritiro di Dimaro il centravanti polacco del Napoli Arkadiusz Milik ai microfoni di SkySport ha fissato gli obiettivi per la prossima stagione
Dopo la buona stagione conclusasi due mesi fa, condita da 20 reti e 4 assist in 47 presenze tra Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia, Arkadiusz Milik dal ritiro di Dimaro si sta preparando al meglio per ricominciare al meglio la prossima stagione, che dovrà essere quella della consacrazione definitiva del centravanti polacco.
Dal ritiro in Val Di Sole, a Dimaro, dove gli azzurri di Carlo Ancelotti si stanno preparando per la stagione 2019/2020, è intervenuto ai microfoni di SkySport il centravanti polacco Arkadiusz Milik, che ha espresso le sue sensazioni per il prossimo anno: “Vogliamo vincere ormai da tanti anni ma non ci riusciamo. La Juve ha fatto una strepitosa stagione, soprattutto nei primi mesi quando vincevano tutte le partite e per noi era difficile riuscire a stargli dietro. Quest’anno come sempre vogliamo provarci, poi vedremo che succede. Abbiamo un allenatore con grande esperienza. La mia ultima stagione è stata buona ma so che posso fare di più, aiutare meglio la squadra e segnare più gol. Io lavoro sul campo e sono concentrato su quello, non su quello che viene detto dai giornalisti. Non sto a pensare cosa dicono il presidente, l’allenatore, e se vogliono comprare un nuovo centravanti. Sarri? Scelta sua, lui è un grande professionista e bisogna rispettarlo”.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…