Secondo il Corriere Dello Sport il Napoli avrebbe presentato una ricca offerta al Lille per assicurarsi l’esterno classe 1995 Nicolas Pepè. Ecco i dettagli
Le voci sull’interessamento del Napoli per l’esterno del Lille Nicolas Pepè circolano già da un po’ di tempo, ma secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere Dello Sport, non sono semplici voci, ma il club di ADL è seriamente intenzionato a giocarsi le sue carte per assicurarsi il francese. Complici anche le difficoltà che si stanno trovando per James Rodriguez, su cui il Real Madrid non molla di un centimetro e continua a rifiutare ogni offerta di prestito ribadendo la volontà di cederlo a titolo definitivo, il Napoli non vuole lasciarsi trovare impreparato in caso di fumata nera, ed è già in contatto con il club francese. Come evidenziato dal noto quotidiano romano, l’offerta presentata dal club azzurro è di quelle importanti, ovvero 60 milioni di euro più il cartellino di Adam Ounas.
Assicurarsi l’esterno del Lille Nicolas Pepè però non sarà affatto facile per il Napoli. Infatti, sul calciatore la concorrenza è tanta. Per il classe 1995 è viva la pista interna che porta al solito Paris Saint Germain, che deve trovare un sostituto per Neymar che con ogni probabilità lascera Parigi, ma occhio anche al Lione. In Premier League invece è molto interessata l’Arsenal al calciatore.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…