La trattativa Rog Cagliari è prossima ad essere definita: il giovane centrocampista croato ha lasciato anzitempo l’allenamento odierno del Napoli.
Sembra ormai tutto pronto per il nuovo addio di Marko Rog al Napoli. Il centrocampista croato, che proprio oggi compie 24 anni, ha lasciato anzitempo la seduta di allenamento degli azzurri nel quattordicesimo giorno di ritiro estivo a Dimaro. In tal senso non è mancato il tradizionale messaggio che la società azzurra riserva sempre ai propri tesserati sia per quanto riguarda l’organico che la dirigenza o lo staff tecnico. Ma agli auguri ha fatto seguito un indizio riguardo al prossimo addio, ovvero la già citata interruzione del lavoro in gruppo per lui.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Neymar al Barcellona spinge Malcom in azzurro
Il ragazzo si appresta ad accasarsi al Cagliari, che sta svolgendo la propria preparazione atletico a poca distanza da Dimaro. I rossoblu sono di stanza a Pejo, sempre in provincia di Trento. Il calciatore è stato applaudito dai tanti tifosi del Napoli presenti a Dimaro. L’impegno da parte sua non è mai mancato, eppure lo spazio non è stato mai quello desiderato. Nella scorsa stagione il calciatore si trasferì in prestito al Siviglia durante la sessione invernale di calciomercato. Una esperienza senza grandi acuti ma che comunque è servita per rifinirne ulteriormente le già buone qualità. Per Rog si parla di un trasferimento in Sardegna sulla base di 2 milioni di euro per il prestito più altri 13 per la formula che prevede l’obbligo di riscatto. Indiscrezioni fornite nella serata di ieri da TV Luna.
LEGGI ANCHE –> Il Napoli fa sul serio per Pepè! Ecco l’offerta degli azzurri
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…