Intervistato da TV Luna, Ancelotti diffida dalle voci che vedono James Rodriguez vicino all’Atletico, e spera che alla fine arrivi al Napoli
Sembra una telenovela infinita il destino di James Rodriguez, il trequartista colombiano appena rientrato al Real Madrid dopo i due anni di prestito al Bayern Monaco. L’ex Porto sembrava ormai ad un passo dal vestire la maglia del Napoli, ma l’intransigenza del presidente del Real Madrid Florentino Perez nel chiedere la cessione definitiva e non il prestito con diritto di riscatto come chiedono gli azzurri hanno messo in stallo la trattativa, favorendo l’ingresso dell’Atletico Madrid. I colchoneros infatti non avrebbero problemi a pagare i soldi richiesti dalle merengues, e se l’interesse dovesse rivelarsi concreto il Napoli rischierebbe seriamente di dover dire addio al grande obiettivo di questo calciomercato estivo.
Intervistato da TV Luna, il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti ha così parlato della trattativa riguardante James Rodriguez: “Non mi risulta, non seguo molto perché il 99% delle notizie sono false. A me piace molto e mi risulta sia ancora in corso la trattativa, ma non è l’unica aperta perché ci sono tanti profili sul mercato che stiamo valutando e poi le trattative non sono facili perché magari c’è la volontà del giocatore di andare altrove e non puoi farci niente oppure non si trova l’accordo con la società o il procuratore. Le trattative non sono semplice in questo calcio. Speriamo si concluda presto l’arrivo di Elmas che è molto interessante. Mancano piccoli dettagli, speriamo di averlo prima di partire da Dimaro”.
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
NovitĂ importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando giĂ al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…