Il Napoli piomba su Fekir! Sgambetto al Betis? L’offerta

Secondo alcune indiscrezioni il Napoli si sarebbe fiondato sul trequartista del Lione Nabil Fekir a causa delle difficoltà per arrivare a James Rodriguez

Fekir GettyImages

Sembrava ormai prossima alla fumata bianca la trattativa tra Lione e Real Betis per il passaggio del trequartista francese Nabil Fekir al club spagnolo, ma secondo quanto riportato dal Diario De Sevilla, la trattativa è stata messa in standby a causa dell’inserimento del Napoli sul calciatore. Il club azzurro, complici le difficoltà per arrivare al trequartista colombiano del Real Madrid James Rodriguez, avrebbe virato sul calciatore del Lione, in scadenza di contratto nel 2020 e quindi acquistabile a prezzo di saldo (25 milioni, cifra con cui è stato raggiunto l’accordo con il Betis).

Fekir mette in attesa il Betis e aspetta il Napoli?

Se il Napoli dovesse tentare realmente l’affondo per Nabil Fekir pareggiando l’offerta del Real Betis, decisiva a quel punto sarà la volontà del calciatore. La notizia è stata rilanciata anche dal quotidiano francese L’Equipe, che ha parlato anche di contatti già avvenuti tra Ancelotti, De Laurentiis e il trequartista, per tastare l’interesse del calciatore. Il motivo per cui non è stato ancora chiuso l’affare tra Real Betis e Lione potrebbe essere proprio a causa del Napoli, che avrebbe fatto mettere in standby la trattativa dal club francese per ascoltare l’offerta azzurra.

Impostazioni privacy