Calciomercato+Napoli%2C+il+punto%3A+Elmas+domani%2C+poi+gli+attaccanti
napolicalciolivecom
/2019/07/22/calciomercato-napoli-punto-elmas-attaccanti/amp/
Categories: Rubriche

Calciomercato Napoli, il punto: Elmas domani, poi gli attaccanti

Mancano solo le visite mediche per Rog, Elmas sarà ufficializzato a breve. Poi sarà caccia agli attaccanti, con Icardi che diventa ipotesi sempre più concreta

Eljif Elmas © Getty Images

Rog al Cagliari, ormai è tutto fatto. Visite mediche fissate per il centrocampista croato, che va a prendere il posto di Barella in rossoblu ma soprattutto libera un posto preziosissimo in azzurro. L’obiettivo è fissato da tempo e ora è solo da ufficializzare. Elif Elmas, il 20enne macedone che anche Carlo e Davide Ancelotti hanno investito pubblicamente del ruolo di tuttocampista che lo stesso Carlo Ancelotti aveva messo nel mirino fin dalla prima conferenza stampa. L’affare è chiuso da un pezzo, si attendeva solo di monetizzare con Marko Rog. Ora ci sono i fondi ma soprattutto c’è lo spazio in rosa per chiudere l’affare. Visite mediche da sostenere e poi l’ufficialità, attesa a strettissimo giro, con tutta probabilità già nella giornata di martedi. Si completa il puzzle a centrocampo, così finalmente ci si può focalizzare sull’attacco. Ancora intricatissima la situazione James, ma tutt’altro che chiusa, e lo ha ammesso lo stesso Ancelotti. Per Icardi più passano i giorni più la possibilità Napoli si fa concreta, con indizi continui anche da Wanda Nara, mentre Pépé resta sullo sfondo e intanto il suo presidente Gerard Lopez svela che c’è un’offerta importantissima per lui. Chissà se dal Napoli o da qualche big internazionale. Intanto dalla lista dei possibili obiettivi si può depennare subito un nome venuto fuori negli ultimi giorni: Nabil Fekir. L’ormai ex capitano del Lione è giunto a Siviglia, ha posato con la sciarpa del Betis ed è pronto ad iniziare la sua nuova avventura.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Il maledetto United: la tentazione di Conte che fa tremare il Napoli

Non è la Juventus, ma un'altra big: ecco tutti i dettagli Conte ha altri due…

1 ora ago

Napoli, primo colpo di gennaio dal Real: Xabi Alonso lo sbatte fuori

Da Madrid al Golfo, possibile operazione nei prossimi mesi: tra le fila degli iberici, diversi…

13 ore ago

C’è la fumata bianca: tripla firma in arrivo per Conte

Accordo sempre più vicino: tutto ok per il big, in arrivo anche il via libera…

18 ore ago

Meret-Inter, tutto confermato: “Ma c’è stato un problema”

Interesse nerazzurro nei confronti dell'estremo difensore partenopeo: arrivano conferme Un contratto rinnovato fino al 2027…

1 giorno ago

Scatta l’allarme al Napoli: “Deve ancora abituarsi agli allenamenti di Conte”

Non è entrato nelle grazie del tecnico: utilizzato col contagocce, ha poco spazio al momento…

2 giorni ago

Ansia Conte, allarme McTominay: brutte notizie dalla nazionale

In casa Napoli si è aperto un autentico caso, quello legato al centrocampista scozzese. Non…

2 giorni ago