James Rodriguez, trattativa ancora aperta, ma serve un rilancio

Ieri si era diffusa la notizia della fumata bianca tra James Rodriguez e l’Atletico Madrid. Nulla di tutto ciò è vero, ma al Napoli serve un rilancio per concludere l’affare

James Rodriguez al Napoli
Si complica l’affare James Rodriguez (Getty Images)

Nella giornata di ieri si era sparsa la voce che l’affare tra James Rodriguez e l’Atletico Madrid si fosse concluso, con buona pace del Napoli che vedeva sfumare l’obiettivo numero uno di questo calciomercato. La notizia però pare essere infondata, anche se è comunque noto l’interesse dei Colchoneros che sembrano comunque essere in vantaggio sugli azzurri. Un eventuale rilancio del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis però potrebbe essere decisivo per mettere la parola fine alla trattativa con esito positivo per gli azzurri, che hanno già l’accordo con il colombiano e il suo entourage.

James Rodriguez, Alvino non crede all’Atletico: “Sarà del Napoli”

James Rodriguez situazione
James Rodriguez (Getty Images)

Intervenuto ai microfoni di TV Luna, il noto giornalista di fede partenopea Carlo Alvino ha così commentato la notizia di James Rodriguez all’Atletico Madrid: Le visite con l’Atletico sono una fake news. Lo do ancora per certo l’arrivo del colombiano. Non indietreggio di un millimetro, ho piena fiducia nelle mie fonti. L’idea era quello di portarlo a Dimaro per fare un regalo ai tifosi. Di base resta la certezza che il colombiano vestirà la maglia del Napoli”.

 

Impostazioni privacy