James-Napoli, Pepè non esclude il colombiano: Mendes…

Nonostante il Napoli sia al lavoro per chiudere Pepè dal Lille, non ha comunque mollato la pista che porta al trequartista colombiano del Real Madrid James Rodriguez

James Rodriguez al Napoli
Si complica l’affare James Rodriguez (Getty Images)

Sembra ormai ad un passo dalla chiusura l’affare tra il Napoli e il Lille per il passaggio in azzurro dell’ala Nicolas Pepè, per una cifra che si aggira intorno ai 50 milioni di euro più il cartellino di Adam Ounas. L’eventuale fumata bianca sul classe 1995 ivoriano però non escluderebbe l’arrivo di James Rodriguez, che resta comunque in cima alla lista dei desideri di Carlo Ancelotti. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non si smuove di un millimetro dalla sua posizione: o il colombiano arriva in prestito con diritto di riscatto, o non se ne fa nulla. Il presidente del Real Madrid Florentino Perez d’altro canto vuole invece cedere solamente a titolo definitivo. L’accordo sembra ancora lontano, ma il procuratore di “El Bandido”, Jorge Mendes, è al lavoro per trovare una soluzione che soddisfi entrambe le parti.

Bucchioni: “Fiducioso su James al Napoli”

James Rodriguez situazione
James Rodriguez (Getty Images)

Il noto giornalista Enzo Bucchioni, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, si è detto fiducioso della buona riuscita dell’affare tra Napoli e Real Madrid per James Rodriguez: “Fiducia anche per James Rodriguez nonostante le fibrillazioni spagnole. Per il Real è sempre in vendita nonostante il grave ko di Asensio e il Napoli è tranquillo. Ha in mano da tempo il sì del giocatore e una garanzia: il super agente Mendes. E’ lui che sta lavorando come ponte fra due poli che non si attraggono, Florentino Perez e De Laurentiis. Il primo vuole vendere, il secondo chiede il prestito. Mendes sta mettendo in piedi una proposta buona per entrambi, basta dargli tempo”.

Impostazioni privacy