Pepè all’Arsenal, il Napoli torna nuovamente su Lozano?

Il Napoli potrebbe nuovamente tornare alla carica per l’esterno del PSV Eindovhen Hirving Lozano dopo il nulla di fatto per Nicolas Pepè

Calciomercato Napoli Lozano
Lozano Napoli ©Getty Images

Sembrava ormai ad un passo dalla chiusura la trattativa tra il Lille e il Napoli per il passaggio dell’esterno offensivo Nicolas Pepè al club azzurro, adesso invece pare che diventerà un nuovo giocatore dell’Arsenal. L’accordo con il club francese era già stato trovato sulla base di 60 milioni di euro più il cartellino dell’esterno algerino Adam Ounas, ma le richieste troppo esose dell’agente dell’ivoriano, che chiedeva commissioni ben superiori al 3% da pagare per legge. La richiesta di oltre 5 milioni di euro annuali del calciatore contro i 3.5 offerti dagli azzurri hanno poi contribuito a far saltare tutto, favorendo i Gunners che hanno soddisfatto le richieste sia del club (80 mln) che dell’entourage. Con Pepè ormai sfumato, il Napoli adesso si guarda intorno, e oltre ai soliti noti Mauro Icardi e James Rodriguez, potrebbe tornare nuovamente alla carica per l’ala del PSV Eindovhen Hirving Lozano.

Il Napoli torna nuovamente su Lozano?

Napoli Lozano Psv Bruma
Hirving Lozano (Getty Images)

Con Pepè ormai sfumato quasi definitivamente, ecco che potrebbe tornare di moda la pista che porta all’attaccante messicano Hirving Lozano, ala sinistra classe 1995 attualmente in forza al PSV Eindovhen. Il calciatore è valutato dal club olandese non meno di 50 milioni di euro, cifra che il Napoli potrebbe cercare di ammortizzare inserendo qualche contropartita gradita. Il messicano è da tempo nel mirino del Napoli ed ha già l’apprezzamento del tecnico Carlo Ancelotti.

Impostazioni privacy