Napoli-Liverpool, le probabili formazioni: ancora spazio per Gaetano

Per l’amichevole di lusso Napoli-Liverpool (ore 18) Ancelotti probabilmente rilancerà nuovamente Gaetano dal primo minuto. Ecco le probabili formazioni della gara di stasera

Futuro Gaetano
Gianluca Gaetano ©Getty Images

Questa sera alle ore 18 italiane andrà in scena ad Edimburgo l’amichevole Napoli-Liverpool Un’amichevole di altissimo livello, considerato il tasso tecnico delle due squadre nonostante le numerose assenze da ambo le parti. Degli uomini di Klopp mancheranno i brasiliani Alisson e Firmino ancora in vacanze dopo la Coppa America, l’egiziano Salah e il senegalese Manè, impegnati entrambi in Coppa D’Africa.

Per gli azzurri saranno assenti Fabian Ruiz (Europeo Under 21), Allan (Coppa America) e Koulibaly (Coppa D’Africa). Spazio dunque al giovane Gaetano a centrocampo, che potrebbe giocare al fianco di Zielinski, e Maksimovic in difesa che farà coppia con il nuovo acquisto Manolas. Nel 4-2-3-1 schierato da Ancelotti spazio al trio delle meraviglie Callejon, Mertens, Insigne in avanti, alle spalle del polacco Arkadiusz Milik.

Napoli-Liverpool, le probabili formazioni

Dopo la brutta partita persa 1-2 contro il Benevento e il pareggio per 3-3 contro la Cremonese, il Napoli questa sera a un occasione d’oro per riscattarsi in una gara di lusso come Napoli-Liverpool. Ecco come i due allenatori Jurgen Klopp e Carlo Ancelotti dovrebbero schierare le rispettive formazioni nell’amichevole di questa sera:

LIVERPOOL (4-3-3): Mignolet; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Oxlade-Chamberlain, Origi, Woodburn. All. Klopp.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Gaetano, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne; Milik. All. Ancelotti.

 

Impostazioni privacy