Il Real Madrid pubblica la nuova rosa, ma… manca James!

Nella sezione “Squadra” del Real Madrid non figura il nome di James Rodriguez, nonostante a luglio sia tornato al club madrileno. C’è il Napoli nel suo futuro?

James Rodriguez (Getty Images)
James Rodriguez (Getty Images)

Sembra non trovare conferme l’indiscrezione lanciata nella giornata di ieri da AS, che parlava della volontà del Real Madrid di non cedere più James Rodriguez a causa dell’infortunio rimediato da Marco Asensio, che resterà fuori dai campi di gioco per quasi tutta la stagione. Infatti, sul proprio sito ufficiale del club il Real Madrid ha aggiornato la sezione “Squadra” con la rosa aggiornata. Fin qui sembrerebbe tutto normale, tranne un particolare: nella rosa manca James Rodriguez! Il colombiano a fine giugno è tornato nuovamente un giocatore del Real Madrid dopo la fine dello sfortunato prestito biennale al Bayern Monaco, che non lo ha riscattato. Segnale chiaro che il calciatore non rientra più nei piani del club ed è considerato un esubero. C’è l’ombra del Napoli dietro?

Napoli-James, la nuova offerta al Real

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e il tecnico Carlo Ancelotti hanno tutt’altro che abbandonato la pista James Rodriguez, e come riportato nell’edizione odierna de Il Mattino, contano di vestirlo di azzurro prima dell’inizio del campionato. Secondo il noto quotidiano partenopeo, il club azzurro è pronto a formulare una nuova proposta di prestito a 5-6 milioni di euro con riscatto fissato a 35. La trattativa è tutt’altro che chiusa.

Impostazioni privacy