Marsiglia-Napoli 0-1, Ancelotti soddisfatto: “Vedo segnali positivi”

Il Napoli ha vinto per 1-0 l’amichevole del Velodrome contro il Marsiglia, con gol del folletto belga Dries Mertens. Ecco le parole di Ancelotti a fine gara

Napoli lista 25
Napoli lista 25 ©Getty Images

Ieri il Napoli ha vinto 0-1 l’amichevole al Velodrome contro il Marsiglia grazie al gol di Dries Mertens, servito perfettamente da Josè Callejon. Al termine della gara, il tecnico degli azzurri Carlo Ancelotti ha rilasciato alcuni commenti sulla gara, che sono stati riportati sul sito ufficiale del Napoli. Ecco le sue parole: ““Abbiamo giocato in un clima molto caldo e la gara, a dire il vero, ha conservato il carattere di una partita vera, non certo con l’intensità di una amichevole”

MARSIGLIA – Abbiamo giocato contro un avversario che ha una ottima organizzazione e che può mettere sotto chiunque soprattutto in casa. Loro hanno un allenatore che stimo tanto ed ero certo che avrebbero giocato una partita di grande intensità. Noi abbiamo dato segnali positivi per certi versi e meno positivi per altri.”

CRESCITA – “Il Velodrome è uno stadio che fa sentire la sua pressione e devo dire che la squadra ha risposto bene. Noi siamo stati bravi a tenere il confronto e a rispondere con ritmo alto. Il successo credo sia legittimo, anche se siamo ancora in una fase di preparazione. In generale però stiamo crescendo, ci sono cose molto buone mostrate ma anche alcuni aspetti da limare e migliorare. Sono soddisfatto in generale della prestazione. Un buon test contro un avversario più avanti di noi con la preparazione.”

Impostazioni privacy