Napoli, pressing per Campana: il presidente del Barcelona SC non smentisce

Napoli, pressing forte per il giovane Campana. Il presidente del Barcelona SC non smentisce: “Non è stato deciso ancora nulla”

Campana Napoli
Leonardo Campana (Getty Images)

La data di nascita recita 24 luglio 2000, ma le potenzialità sono già importanti. Leonardo Campana è il nome nuovo per l’attacco del Napoli, sempre votato ai calciatori giovani e di talento come l’ecuadoriano. Dal Sud America, ieri, erano praticamente certi del suo arrivo in azzurro, dato che avrebbe stregato gli scout campani dopo l’ultimo Mondiale Under 20, complice anche qualche ottima prestazione offerta con il Barcelona SC, nella LigaPro Serie A (prima divisione ecuadoriana). E proprio il presidente del club sudamericano, José Francisco Cevallos, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul futuro del ragazzo ai microfoni di Radio Redonda de Guayaquil.

Napoli, il presidente Cevallos: “Campana? Tanti club su di lui, non c’è fretta”

Così, il presidente José Francisco Cevallos ha commentato la possibilità di vedere Leonardo Campana in Europa, magari con la camiseta del Napoli“Di concreto c’è ancora poco. Ad oggi, ci sono diversi problemi che devono essere affrontati e risolti – spiega Cevallos – E’ importante che il calciatore trovi un vero progetto sportivo, con ambizioni e risorse concrete. Stiamo definendo la negoziazione del cartellino con lo stesso Campana. Da parte nostra c’è la volontà di trattenere il 30% del suo cartellino, così da far parte di una futura rivendita. Il Napoli? Ci sono diversi club su di lui. Ieri ho ricevuto una telefonata di un club messicano, molto importante, interessato al ragazzo. Non abbiamo fretta, comunque. C’è tempo fino al 2 settembre, data di chiusura del mercato in Europa”.

Impostazioni privacy