Calciomercato Napoli, Icardi stanco di aspettare la Juventus: tutte le ultime

Napoli, Icardi apre ad un possibile trasferimento in azzurro. L’argentino potrebbe essersi stancato di aspettare la Juventus

icardi napoli
Mauro Icardi © Getty Images

Il Napoli continua a lavorare sul mercato per Mauro Icardi, nonostante l’arrivo ormai imminente di Hirving Lozano. Il presidente De Laurentiis è pronto ad un super-investimento per l’argentino, suo pupillo e desiderio ormai dal 2016. Il patron azzurro è in costante contatto con Wanda Nara ed il resto dell’entourage del calciatore. A riportarlo è Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club partenopeo. Stando a quanto riferito dall’emittente radiofonica, Napoli sarebbe una piazza gradita al calciatore e rappresenterebbe tutt’altro che un ripiego. La Juventus resta sullo sfondo, ma guai a pensare che ci siano soltanto i bianconeri nella mente di Maurito. Ci sono anche gli azzurri, che come rivelato dai quotidiani nazionali, stanno tempestando di telefonate l’argentino nel tentativo di convincerlo di unirsi a loro.

Napoli, per Icardi è duello aperto con la Juventus: la situazione

Dopo il rinnovo di Edin Dzeko con la Roma fino al 2022, la corsa a Mauro Icardi si riduce a Napoli Juventus. Due club che spingono per aggiudicarsi un calciatore che potrebbe spostare definitivamente gli equilibri del nostro campionato. Eppure, la Juventus sembra ancora dormiente sull’argentino, non avendo presentato nessuna offerta all’Inter e, anzi, dovendosi preoccupare della situazione attaccante in casa propria. Higuain, Dybala, Mandzukic: sono tutti calciatori in cerca di capire di più del proprio futuro. E soprattutto, sono tre attaccanti ancora in rosa con la Juventus, quando manca poco meno di una settimana all’inizio del campionato. Per il Napoli, invece, sembra essere giunto il momento propizio per tentare l’all-in sul bomber nerazzurro.

Impostazioni privacy