Napoli, Lozano è atterrato a Roma: domani le visite mediche e firma

Napoli, il nuovo arrivo Lozano è atterrato in serata a Roma. Domani svolgerà le visite mediche e poi firmerà il suo nuovo contratto con gli azzurri

Lozano Napoli
Lozano atterrato in Italia (fonte TMW)

Alla fine, eccolo qua: Hirving Lozano si appresta a diventare un nuovo calciatore del Napoli. Al PSV Eindhoven andranno 42 milioni di euro, con una percentuale del 10% da girare al Pachuca. Un affare che nasce indietro nel tempo, quasi in inverno, quando gli azzurri hanno iniziato a sondare la pista del messicano con il suo agente Mino Raiola. El Chucky rappresenta uno dei pupilli di De Laurentiis, disposto ad infrangere il record di spesa sul mercato del club pur di accaparrarselo. Un rinforzo di qualità e di prospettiva, dato che Lozano è ancora un 1995, nonostante la sua esperienza sia già di buon livello. Il calciatore è stato accolto questo tardo pomeriggio dai primi tifosi azzurri all’uscita dell’aeroporto di Fiumicino, dove è sbarcato al seguito della famiglia.

Lozano al Napoli, domani le visite mediche e poi la firma

Per l’ufficialità di Lozano al Napoli, allora, bisognerà attendere domani. Nella mattinata di mercoledì, infatti, il messicano terrà le rituali visite medica nella clinica di Villa Stuart, poi raggiungerà la sede della Filmauro a Roma, per l’incontro con De Laurentiis e la firma sul contratto. Un affare da record, quello messo a segno da De Laurentiis, che al calciatore ha proposto un quinquiennale da vero e proprio top player. D’altronde, l’operazione Lozano si prepara ad avere altri riscontri, oltre a quelli tecnici: il messicano è una star in patria e i suoi connazionali impazzano già sui canali social del Napoli.

Chiara Burriello

Impostazioni privacy