Napoli, chiusa la telenovela Icardi: adesso spazio allo spin-off Llorente

Napoli, la telenovela dell’estate con Icardi si conclude con un imprevisto colpo di scena: in azzurro arriva Fernando Llorente

Llorente ufficiale Napoli
Fernando Llorente (Getty Images)

Alla fine la telenovela Mauro Icardi si chiude con il suo spin-off. L’argentino va a Parigi, dove lo attende il Paris Saint-Germain. Un’operazione lampo, quella tra il club francese e l’Inter, che vede partire il proprio bomber con la formula del prestito con diritto di Riscatto. A Napoli, invece, arriva il nome che non ti aspetti: Fernando Llorente è ufficialmente un calciatore azzurro. Dopo le visite mediche completate nei giorni scorsi, arriva anche la firma sul contratto e il tweet presidenziale di benvenuto della sua nuova squadra. Una tappa di tutto rispetto per Llorente, quella che potrebbe essere la sua ultima tappa. Contratto da due anni e mezzo l’anno col Napoli e quel ruolo di vice-Milik che non gli sta per nulla stretto. Anzi, potrebbe essere l’uomo giusto per pungolare il 99 polacco e sostituirlo quando la partita non si sblocca.

Napoli, Llorente carico a pallettoni: “Non vedo l’ora di iniziare”

Fernando Llorente è ufficialmente un calciatore del Napoli ed è al settimo cielo. Subito un post su Instagram, subito parole importanti, mirate a fugare i dubbi degli scettici: “Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura – ha detto Llorente – Farò del mio meglio per raggiungere obiettivi importanti”. E guardando il palmarés viene proprio da credergli: due scudetti, un’Europa League, una finale Champions e con la Nazionale un Europeo e una Coppa del Mondo. Llorente sa, come si vince. In una squadra giovanissima la sua esperienza sarà davvero preziosa.

Impostazioni privacy