Armenia-Italia, le formazioni ufficiali: Mancini lancia l’attacco leggero

Per la gara Armenia-Italia il CT Mancini si affida al trio formato da Bernardeschi, Belotti e Chiesa in attacco. Ecco le formazioni ufficiali scelte dai due tecnici

Federico Bernardeschi in Nazionale ©Getty Images

Tra pochi minuti ci sarà il fischio iniziale di Armenia-Italia, gara valida per la quinta giornata del Girone J  delle qualificazioni agli Europei del 2020. Gli uomini di Roberto Mancini tenteranno di migliorare ulteriormente l’attuale record di 8 vittorie consecutive in gare di qualificazioni europee, e per farlo il CT della nazionale italiana si affiderà ad un attacco leggero formato da Chiesa, Belotti e Bernardeschi. Velocità e tanta qualità, così come a centrocampo, dove è stato confermato il trio Barella, Jorginho e Verratti. La gara sarà visibile su Rai 1, con fischio d’inizio previsto per le ore 18.

Armenia-Italia, le formazioni ufficiali

Ecco gli undici titolari scelti dai due tecnici:

ARMENIA (4-2-3-1): Airapetyan; Hambardzumyan, Haroyan, Calisir, Hovhannisyan; Mkrtchyan, Grigoryan; Barseghyan, Mkhitaryan, Ghazaryan; Karapetyan. ALL.: Gyowlbowdagyanc.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Romagnoli, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Belotti, Chiesa. ALL.: Mancini.

ARBITRO: Siebert (Germania).

STADIO: Vazgen Sargysan

Impostazioni privacy