Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Fabian Ruiz, accordo vicino per il rinnovo del contratto: le cifre

Fabian Ruiz, accordo vicino per il rinnovo del contratto: le cifre

Secondo Il Mattino dopo la prima partita di Champions contro il Liverpool ci sarà l’incontro con l’entourage di Fabian Ruiz per discutere del rinnovo di contratto

Fabian Ruiz
Fabian Ruiz ©Getty Images

Dal ritiro della Spagna nei giorni scorsi il centrocampista azzurro Fabian Ruiz aveva espresso la sua voglia di continuare a giocare nel Napoli, nonostante le sirene provenienti dalla sua madrepatria spagnola, auspicando che si trovi al più presto un accordo per il rinnovo del contratto. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli è già al lavoro per proporre un adeguamento di contratto con prolungamento adeguato all’entourage del giocatore spagnolo, ed un nuovo incontro tra le parti potrebbe avvenire già dopo la prima gara di Champions League contro il Liverpool, che si giocherà il prossimo 17 settembre al San Paolo. Da ambo le parti c’è la voglia di continuare insieme, e la sensazione è che non ci saranno troppi problemi a raggiungere la fumata bianca.

Fabian Ruiz, in estate già rifiutata una ricca offerta dalla Spagna

Fabian Ruiz
Fabian Ruiz in gol in Napoli-Inter ©Getty Images

La necessità di blindare al più presto il centrocampista spagnolo, rivelazione dello scorso campionato nel Napoli, nasce soprattutto dall’interesse che i top club spagnoli quest’estate hanno manifestato nei suoi confronti. Sempre secondo quanto riportato da Il Mattino infatti, durante la sessione estiva di calciomercato da poco conclusasi, il club di Aurelio De Laurentiis avrebbe già rispedito al mittente una ricca offerta proveniente da un top club spagnolo, che si aggirava attorno ai 45 milioni di euro. Ma il centrocampista è stato ritenuto incedibile dal tecnico Carlo Ancelotti, che lo ritiene pedina fondamentale del suo scacchiere.