Infortunio per Elmas in nazionale, ma lui rassicura i tifosi: “Sto meglio”

Il centrocampista macedone Elmas si è oggi fermato per un infortunio durante l’allenamento con la sua nazionale, ma sembrerebbe non essere nulla di grave

Elijf Elmas (Getty Images)
Elijf Elmas (Getty Images)

Ha destato preoccupazione in casa Napoli la notizia arrivata quest’oggi dal ritiro della Macedonia. Infatti, il centrocampista classe 1999 Eljif Elmas, arrivato quest’estate al Napoli dal Fenerbahce per 17 milioni di euro e attualmente impegnato con la sua nazionale, ha rimediato un infortunio in allenamento che lo ha costretto ad interrompere la seduta, ed è stato prontamente portato in ospedale dove si è sottoposto ad alcuni accertamenti.

Elmas, il macedone tranquillizza i tifosi: “Sto meglio”

Dopo la preoccupazione iniziale dovuta all’infortunio odierno, ci ha pensato subito lo stesso Elmas a tranquillizzare i suoi tifosi, attraverso alcune sue dichiarazioni riportate sull’account ufficiale Instagram della Macedonia, dove rassicura sulle sue condizioni ed esterna le sue speranze di essere già a disposizione per la prossima partita: ““Ringrazio tutti per essersi interessati alla mia salute. Ho avuto un infortunio nell’allenamento odierno, ma sto meglio e spero di essere a disposizione per la prossima gara. Noi ci impegniamo sempre al massimo per il successo del nostro paese, facciamo del nostro meglio e continueremo a farlo”.

Le sue condizioni però restano ancora da valutare, e la gara con la Sampdoria potrebbe essere a rischio per lui.