Napoli%2C+anche+la+Panini+premia+Lozano.+Ma+quanto+scetticismo%26%238230%3B
napolicalciolivecom
/2019/09/16/napoli-panini-premia-lozano-scetticismo/amp/
Rubriche

Napoli, anche la Panini premia Lozano. Ma quanto scetticismo…

In poco tempo Hirving Lozano ha conquistato i cuori di tutti i tifosi del Napoli, che lo avevano accolto con scetticismo. E anche la Panini lo ha premiato

Hirving Lozano

Arrivato al Napoli in sordina a una settimana dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato per 42 milioni di euro dal PSV Eindovhen, Hirving Lozano ha già conquistato tutto il popolo partenopeo. Nonostante sia divenuto l’acquisto più oneroso della storia del Napoli, l’esterno messicano era stato accolto con molto scetticismo dalla maggior parte dei tifosi, ancora scottati dopo aver visto sfumare ad uno ad uno i più altisonanti obiettivi di mercato che portano il nome di Nicolas Pepè, Mauro Icardi e James Rodriguez. Per il primo sembrava ormai tutto fatto, con i suoi agenti che sono addirittura atterrati a Dimaro per discutere con Giuntoli degli ultimi dettagli, ma alla fine a spuntarla è stata l’Arsenal. Mauro Icardi invece, nonostante i ripetuti sforzi di ADL per convincerlo, è stato poco più di una suggestione, a causa della ferma volontà del giocatore nel rifiutare qualsiasi proposta per giocarsi le sue ultime chance all’Inter, prima di finire al Paris Saint Germain nelle ultime ore di mercato. James Rodriguez è stato invece il vero tormentone estivo, ma gli azzurri non si sono spinti oltre il prestito con diritto di riscatto, facendo arenare la trattativa.

Napoli, Lozano stupisce e la Panini lo premia come “colpo di mercato”

A vestire la maglia azzurra è stato quindi Hirving Lozano, che alla sua prima apparizione con la maglia del Napoli ha subito timbrato il cartellino dei marcatori, e lo ha fatto proprio a Torino, contro la Juventus, segnando il 3-2 che ha ridato le speranze agli azzurri. Nella partita successiva contro la Sampdoria, la prima al San Paolo, eccolo in campo schierato negli 11 titolari dal tecnico Ancelotti al posto di Insigne, non al meglio dopo l’infortunio rimediato contro la Juventus. E il messicano ha ripagato la fiducia del mister, con tanti lampi e accelerazioni che hanno messo in luce tutte le sue qualità, infiammando il popolo partenopeo. E’ nata una stella?

Hirving Lozano ha conquistato in poco tempo proprio tutti, ed infatti è stato anche premiato dalla community della Panini, che lo ha votato come miglior acquisto dell’estate, scavalcando addirittura Romelu Lukaku dell’Inter.

Simone Tortoriello

Share
Published by
Simone Tortoriello

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

12 ore ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

24 ore ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 giorno ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 giorni ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 giorni ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 giorni ago