Lecce-Napoli, maxi-turnover di Ancelotti: pronti 8 cambi

Lecce-Napoli, potrebbero esserci molte sorprese con il maxi-turnover che sta preparando Ancelotti

Napoli-Liverpool (Getty Images)
Napoli-Liverpool (Getty Images)

In un clima euforico e magico dopo la vittoria convincente contro il Liverpool, il Napoli prepara la sfida contro il Lecce.

Una squadra da una caratura tecnica e tattica molto inferiore al Liverpool ma non per questo da sottovalutare. Il Lecce viene infatti da una bella vittoria in casa del Torino di mister Mazzarri e proverà a strappare altri punti contro gli azzurri di Ancelotti.

Proprio Carlo Ancelotti sta studiando un maxi-turnover in vista della sfida contro i pugliesi per cui potremmo vedere una rotazione di otto undicesimi della formazione azzurra.

Spazio a Ospina tra i pali, con la difesa formata da Hysaj e Ghoulam sulle fasce, Maksimovic e uno tra Koulibaly e Manolas centrali. A centrocampo, Allan e Fabian Ruiz potrebbero riposare, lasciando spazio ad Elmas e Zielinski. In attacco Callejon e Mertens sembrano intoccabili, mentre a sinistra potrebbe esserci spazio per Younes. In attacco dovremmo vedere Llorente ma non bisogna sottovalutare l’ipotesi Milik, tornato a disposizione del gruppo.

 

Impostazioni privacy