News di giornata, 8 ottobre: da Pioli all’esclusione di Ghoulam, il recap di NCL

News di giornata, 8 ottobre: dall’esonero di Giampaolo e l’arrivo di Pioli, all’esclusione in Nazionale di Ghoulam. Il recap di napolicalciolive.com

ultime notizie Napoli

Andrea Agnelli ha parlato nel corso della Leaders Week a Londra ed è tornato sul format della Champions, che vorrebbe cambiare: “In questo momento le prime due squadre in ogni gruppo sono sempre già scritte – ha detto Agnelli – Vogliamo fare in modo che tutti possano sognare di vincere la Champions”.

Il Milan ha scelto Pioli ma sui social è rivolta dei tifosi. Un passato nerazzurro e una fede per l’Inter sbandierata ai 4 venti e prima ancora di iniziare già spopola l’hashtag #PioliOut.

E a breve potrebbe rivedersi in sella anche Massimiliano Allegri. Al Manchester United, Solskjaer ha ormai le ore contate e Allegri sembra essere il candidato più forte per la successione.

News di giornata, 8 ottobre: l’esclusione di Ghoulam e la ripresa degli allenamenti

Caso Ghoulam con la Nazionale algerina. Il ct Belmadi ha spiegato la nuova esclusione dell’esterno azzurro, giustificandolo con la scarsa voglia di Ghoulam: “Nessun problema con lui – ha detto Belmadi – Ho scelto per il bene della squadra”

Inter prima per distacco in Serie A per spettatori totali e media spettatori. Questo ciò che emerge dalla classifica pubblicata oggi dal Corriere dello Sport. Media di 63mila presenze per i tifosi nerazzurri. Napoli il più staccato fra le big, con una media di 34mila spettatori.

Dopo due giorni di riposo il Napoli riprenderà domani gli allenamenti a Castel Volturno. Ci saranno Allan e Manolas, ci sarà anche Malcuit che ha rifiutato la convocazione del Marocco, mentre a sorpresa dovrebbe mancare un altro azzurro. Mario Rui sembra aver recuperato dall’infortunio e ha intenzione di rispondere presente alla chiamata del Portogallo.