Napoli-Verona probabili formazioni: come vederla in tv e streaming

Le probabili formazioni di Napoli-Verona: come vedere la partita in tv e streaming. Appuntamento sabato 19 ottobre alle ore 18.

Il Napoli riparte dopo la pausa per le nazionali e cerca una vittoria contro il Verona per ripartire dopo i deludenti pareggi senza gol contro Genk e Torino.

Il fischio d’inizio di Napoli-Verona è fissato per le ore 18 di sabato 19 ottobre. La gara si giocherà allo stadio ‘San Paolo’.

Lecce-Napoli, Llorente a segno (Getty Images)
Lecce-Napoli, Llorente a segno (Getty Images)

Ancelotti ritrova Kalidou Koulibaly, che ha scontato i due turni di squalifica e tornerà a fare coppia con Manolas al centro della difesa. I due terzini saranno Di Lorenzo, fresco di esordio in Nazional, e Ghoulam dato che Mario Rui è recuperato ma non ancora al meglio. A centrocampo Allan si gioca una maglia con Elmas mentre è sicuro del posto Fabian Ruiz. Sugli esterni Callejon e Insigne, col capitano nettamente favorito su Zielinski. In attacco accanto a Mertens è vivo il ballottaggio tra Llorente e Milik.

Il Verona, reduce da tre risultati utili consecutivi e già in grado di mettere in difficoltà Milan e Juventus, verrà schierato da Juric con la difesa a tre con il giovane Kumbulla, Rrahmani e Gunter davanti a Silvestri. Sugli esterni giocheranno Faraoni e Lazovic mentre accanto al regista Miguel Veloso ci sarà il combattivo Amrabat. Pazzini out per infortunio: dietro l’unica punta Stepinksi giostreranno il giovanissimo Salcedo e Zaccagni.

Probabili formazioni Napoli-Verona: rientra Koulibaly

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Llorente, Mertens

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Salcedo, Zaccagni; Stepinski

Come vedere Napoli-Verona in tv e streaming

Napoli-Verona verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (digitale terrestre e satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Gli abbonati a Sky potranno vedere la gara in diretta e in streaming su pc, tablet o smartphone tramite Sky Go.

Napoli-Verona sarà visibile in diretta streaming solo per gli abbonati al servizio anche su Now Tv.

Impostazioni privacy